grazie

Ti ringraziamo per la tua iscrizione e ti diamo il benvenuto in Federconsumatori

Per procedere all’iscrizione del tuo nome nel libro soci, ti chiediamo di inviarci, su info@federconsumatoribologna.it , una email contenente i seguenti dati:

– nome e cognome
– data e luogo di nascita, oppure codice fiscale
– indirizzo
– numero di telefono  e/o  email
– numero della tessera CGIL, SUNIA o ANCESCAO (in caso di tessera in convenzione)
– attestato di disoccupazione / cassa integrazione / mobilità (in caso di tessera sociale)

A breve riceverai a casa la tessera Federconsumatori Bologna; nel frattempo, per utilizzare i nostri servizi, puoi portare con te la ricevuta di pagamento di Paypal.

Se non dovessi ricevere la tessera entro 30 giorni, scrivici su info@federconsumatoribologna.it

Ti ricordiamo che il tesseramento tramite Paypal prevede il rinnovo automatico alla scadenza.

Per modificare o annullare il tuo rinnovo automatico con Federconsumatori Bologna, accedi al tuo conto PayPal, vai al Profilo e clicca Portafoglio. Aggiorna i dati nella sezione Pagamenti preapprovati.

1.022 Visite