Ci è stato segnalato che il guasto alle linee Vodafone che ha interessato la città di Bologna nel pomeriggio di ieri non è ancora stato del tutto riparato e alcuni clienti sono tuttora isolati. Qualora in blackout dovesse perdurare oltre il tempo massimo previsto dalla carta dei servizi, la compagnia telefonica sarà tenuta a corrispondere indennizzi. La nostra associazione, che in passato ha assistito con successo numerosi consumatori per un guasto simile che si era protratto per oltre un mese, è a disposizione dei clienti Vodafone nel caso in cui il servizio non sia ripristinato, non solo per ottenere gli indennizzi ma soprattutto per sollecitare la riattivazione della linea.
La telefonia è un settore da anni molto problematico che ci ha visto molto impegnati nei confronti di tutte le società: dallo scorso anno, gli sportelli dedicati a questo settore presso la nostra sede centrale di Via del Porto 16 a Bologna sono raddoppiati, passando da uno a due alla settimana. Inoltre, è sempre attivo il nostro servizio di pratica on-line.
Per fissare appuntamento: 051/6087120.
1.670 Visite