Prosegue l’ampliamento del numero di sportelli Federconsumatori Bologna, che ci permetterà di essere sempre più vicini ai cittadini e di raggiungere il maggior numero di presone che necessitano di una nostra consulenza.
Dopo l’avvio della permanenza al Centro Benassi, è la volta del Centro Sociale Barca, nell’ambito della convenzione stipulata con Ancescao.
Nelle giornate di giovedì 6/10/2011 – 10/11/2011 – 15/12/2011, dalle 15 alle 18 saranno presenti gli Avvocati e gli esperti dell’associazione, che offriranno un servizio di informazione, consulenza e tutela ai cittadini.
Lo Sportello è a disposizione per qualunque problema riguardante la nostra attività, in particolare, e a titolo di esempio, per:
- Recesso contratti firmati fuori dai locali commerciali, a distanza , di multiproprietà;
- Verifica contratti e clausole vessatorie;
- Richiesta per danni subiti da soggetti pubblici e privati;
- Tutela del turista, richiesta risarcimento danni da “vacanza rovinata”;
- Assistenza per contenziosi con Artigiani , commercianti, banche , assicurazioni, finanziarie;
- Assistenza per contenziosi con i servizi energia, acqua, telefonia fissa e mobile;
- Predisposizione delle pratiche per tentativi di conciliazione per tutta la telefonia preso il Corecom;
- Predisposizione delle pratiche per tentativi di conciliazione paritetiche per i servizi;
- Ricorsi al Garante privacy o all’Antitrust.
Il giorno 29 settembre alle ore 16 ci sarà un incontro con il nostro Avv. Giuseppe Genna e con il Presidente Maurizio Gentilini per illustrare il servizio
volantino centro barca 29-9-11
Volantino SPORTELLO BARCA