Wind3 ci ha informato che sta provvedendo a porre rimedio al problema di connessione dati e linea telefonica, registrato negli ultimi giorni dagli utenti Infostrada Fibra FTTH con modem Alcatel Nokia.
La compagnia sta contattando i clienti e comunque invita i cittadini coinvolti da questo disservizio a chiamare il Servizio Clienti, al fine di fissare un appuntamento per la sostituzione, gratuita, del modem.
Invitiamo tutti i cittadini a rivolgersi alle sedi della Federconsumatori per informazioni e assistenza ed a segnalarci prontamente eventuali problemi e mancata assistenza per questo disservizio.
Ci aspettiamo, inoltre, che Wind3 preveda i dovuti rimborsi per il disservizio.
Ricordiamo che per disservizi duraturi spettano agli utenti dei rimborsi monetari, dunque, Federconsumatori Bologna, provvederà con i suoi legali a valutare ogni caso e a richiedere ciò che è dovuto.
“Realizzato nell’ ambito del Programma generale di intervento della Regione Emilia-Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico. Ripartizione 2015″.