You are currently viewing Coronavirus: i nostri sportelli si fermano ma il nostro lavoro no

*AGGIORNAMENTO DEL 12/03/2020*

Sia gli sportelli di ricevimento del pubblico, sia la sede di Via Gramsci 3 a Bologna resteranno CHIUSI fino al 3 aprile.

PER AVERE UNA CONSULENZA O AVVIARE UNA PRATICA ONLINE SCRIVETE SU

info@federconsumatoribologna.it

Il centralino 051/255810 risponderà (con trasferimento di chiamata) nei seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì 9-12 e 14-17

Lo sportello di consulenza sul mercato dell’energia continuerà la sua attività con un numero dedicato:

3519599091

il martedì e il venerdì
dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17

________________________________________________
________________________________________________

9-03-2020 – Per dare il nostro contributo al rallentamento della diffusione del Covid-19 e per tutelare la salute dei nostri associati e dei nostri volontari, la Federconsumatori di Bologna ha deciso di sospendere fino alla fine del mese gli sportelli di ricevimento del pubblico, sia presso la sede di Via Gramsci 3 a Bologna sia presso i comuni della provincia e le sedi sindacali.

Il nostro lavoro però continua: il centralino continuerà a ricevere chiamate al consueto orario e la sede di Via Gramsci a Bologna è aperta per le urgenze e la consegna di documenti. Per avviare una pratica scriveteci il vostro problema alla mail info@federconsumatoribologna.it : vi contatteremo e vi aiuteremo via email dove possibile.

Le persone che hanno già preso appuntamento per marzo saranno chiamate individualmente dal consulente che li avrebbe ricevuti.

“Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Emilia-Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico. Ripartizione 2018”

961 Visite
  • Categoria dell'articolo:In primo piano
  • Tempo di lettura:2 min. di lettura