Al momento stai visualizzando CARIFE: resoconto dell'assemblea
 Il 22/5/2017 si è tenuta la nostra assemblea dei risparmiatori Carife, con la partecipazione di Maurizio Gentilini e Gustavo Tortoreto e dei legali  Salvatore Tesoriero, Federico Fischer e Antonio Mumolo.
E’ stato comunicato che il 18 giugno 2018 è stata fissata la prima udienza presso il Tribunale di Ferrara; tutti i risparmiatori che si erano costituiti tramite Federconsumatori Bologna sono stati ammessi al risarcimento del danno subito.
Si è  deciso che durante il processo Federconsumatori Bologna informerà periodicamente tramite mail i risparmiatori  sull’andamento del dibattimento.
Essendo ancora possibile entro la data della prima udienza costituirsi contro Carife nel processo, Federconsumatori Bologna è disponibile a fornire le informazioni ed a raccogliere eventuali ulteriori adesioni alla costituzione, alle stesse modalità dei risparmiatori già presi a carico.
A tal fine bisogna telefonare allo 051/6087120 e chiedere un appuntamento con il Dott. Gustavo Tortoreto. In caso di difficoltà a prendere la linea si può scrivere a info@federconsumatoribologna.it comunicando il proprio numero di telefono
 
2.024 Visite
  • Categoria dell'articolo:In primo piano
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura