A seguito delle decisioni assunte nell’assemblea del 8 giugno 2017 tenutasi a Marano, Federconsumatori Bologna offre la propria assistenza e consulenza per consentire agli utenti, privati o commerciali, di ottenere gli INDENNIZZI/RISARCIMENTI loro spettanti per l’importante disagio subito a causa dell’illegittima interruzione della linea telefonica e comunque del malfunzionamento della stessa e della connessione adsl . In base alla carta servizi dell’operatore telefonico e della normativa di settore AGCOM, infatti, sia nell’ipotesi di sospensione del servizio che di suo malfunzionamento l’utente ha diritto ad essere indennizzato. Federconsumatori, consapevole degli evidenti disagi e danni che gli utenti hanno subito con quanto accaduto, con pesanti ricadute per l’intera comunità di MARANO, sia per i cittadini privati che per le attività e le imprese, si rende disponibile a fornire a quanti interessati il proprio supporto al fine di avere giustizia tramite procedure alternative di conciliazione, con cui da tempo l’Associazione riesce ad ottenere importanti risultati, evitando i tempi ed i costi di una causa ordinaria. L’intestatario della linea colpita dai disservizi, quindi, munito di fotocopia del documento di identità e di copia integrale di una bolletta, potrà recarsi per sottoscrivere la necessaria documentazione ed aderire all’azione promossa da Federconsumatori Bologna presso: SALA DI PIAZZA MANDINI MARANO DI CASTENASO Nella giornata di: MERCOLEDÌ 21 GIUGNO 2017 DALLE 20,30 Federconsumatori avvierà la procedura per coloro che sono interessati, al costo della sola tessera (valida per 1 anno) di € 10,00, oltre ad un eventuale contenuto rimborso spese da corrispondersi solo in caso di esito positivo. SEDE: Via del Porto, 16 – 40122 Bologna tel. 0516087120- fax 0516087122
“Realizzato nell’ ambito del Programma generale di intervento della Regione Emilia-Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico. Ripartizione 2015″
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