Si è svolta nel pomeriggio di martedì 05/05 u.s. l’assemblea dei possessori di biglietti del Teatro delle Celebrazioni.
Agli intervenuti è stata data notizia dettagliata dell’intervenuto fallimento di RPG Produzioni srl, indicando loro che è possibile proporre istanza di insinuazione al passivo, prudenzialmente entro il 05/06 p.v. Detta istanza, che dovrà essere redatta secondo il disposto dell’art. 93 l.fall. ed inviata al curatore, dott. Francesco Pavan (studio 051305116) a mezzo pec (posta elettronica certificata) alla pec del fallimento fallimentorpgproduzionisrl@pecfallimenti.it.
Si è consigliato di accompagnare l’istanza, per coloro che volessero proporla, con una chiara indicazione dei fatti e con l’allegazione dei documenti che comprovano il credito (biglietti, dichiarazioni di RPG Produzioni che, dando atto dell’esistenza del credito stesso, ne promettevano il rimborso, ecc…) facendo attenzione a redigere ed inviare la richiesta a nome del titolare dei biglietti e con una precisa quantificazione del credito vantato.
Per ciò che attiene invece la procedura di mediazione, si è confermato che, all’esito dell’incontro che si terrà il giorno 18/05 p.v., verrà data notizia aggiornata del suo esito.
Ester Anderlini
Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento 2013 della Regione Emilia Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico