Al momento stai visualizzando Nuovi sportelli in provincia

In accordo con i propositi espressi nel nostro documento congressuale dello scorso 27 settembre, la Federconsumatori provinciale di Bologna apre tre nuovi sportelli, per essere sempre più vicina ai cittadini. Saremo quindi presenti, oltre alle altre sedi già operative, a:
Budrio: presso la sede CGIL in Via Martiri Antifascisti, 52/54, il 1° e 3° venerdì di ogni mese dalle 9 alle 12;
Castel Maggiore: presso la sede CGIL in Piazza della Pace, 7, il 1° e 3° martedì di ogni mese dalle 9 alle 12 (a partire dal 2 novembre 2010)
Per questi due sportelli l’accesso è libero, senza appuntamento. Consigliamo comunque di chiamarci alla sede centrale al n.051/6087120 o di mandarci una mail prima di recarsi allo sportello perché, se l’affluenza si rivelerà molto alta, potremmo regolare l’afflusso tramite la fissazione di appuntamenti, come già accade altrove.
Castel San Pietro Terme: è invece su appuntamento (n.0542/605633) questo sportello aperto una volta al mese. Telefonando al numero su indicato (corrispondente alla CGIL di Imola), potrete conoscere le date esatte di apertura.
Negli sportelli, i nostri associati troveranno un consulente esperto che li informerà sui loro diritti ed eventualmente li assisterà con l’apertura di una pratica, oltre a consegnare il  nostro materiale divulgativo e informativo.
(Foto “Help” di LiminalMike su Flickr.com)

1.063 Visite