Un bilancio sull'attività di Federconsumatori Bologna nel 2008 e 2009: rassegna stampa

Banche, telefonia, truffe, energia, turismo... Negli anni 2008 - 2009 la Federconsumatori di Bologna ha trattato oltre 3000 pratiche in vari settori. Pubblichiamo gli articoli di quotidiani locali e nazionali che hanno tracciato il bilancio di due anni dedicati alla tutela dei consumatori.

Continua a leggereUn bilancio sull'attività di Federconsumatori Bologna nel 2008 e 2009: rassegna stampa

Apre lo sportello Telefonia: articolo Il Domani 27-08-08

Oltre il 40% della pratiche gestite annualmente dalla Federconsumatori Bologna riguardano una controversia con un operatore telefonico: per questo motivo l'associazione ha attivato uno sportello tematico, nel quale consulenti specializzati indirizzano gli utenti verso la soluzione più adatta al caso concreto.

Continua a leggereApre lo sportello Telefonia: articolo Il Domani 27-08-08