Abbiamo parlato in questo articolo della vicenda del Fondo immobiliare Europa 1 di Poste Italiane, per il quale era stato trovato un accordo.
Abbiamo ottenuto una riapertura dei termini per l’adesione al protocollo sulla conciliazione, che erano scaduti in dicembre 2018, per cui i risparmiatori che non hanno aderito allora potranno farlo adesso.
Inoltre, abbiamo ottenuto un’apertura per coloro che nel corso degli anni hanno “spostato” l’investimento presso altro istituto.
Anche per il Fondo Obelisco c’è la disponibilità di Poste Italiane a restituire il capitale investito, in alcuni casi attraverso l’adesione ad una polizza. Stiamo aspettando, per procedere, che la società Investire S.G.R., emittente del fondo, provveda agli adempimenti formali e sostanziali di liquidazione definitiva dell’investimento.
Invitiamo quindi tutti coloro che abbiano sottoscritto un Fondo immobiliare Europa1 o Obelisco di Poste Italiane a contattarci al n.051/6087120 per fissare un appuntamento con un nostro consulente.
5.038 Visite