“Bella mossa: chi si muove bene si premia!” è il nuovo programma di mobilità sostenibile che è stato avviato dal 1° Aprile al 30 di Settembre che garantisce sconti, premi e buoni spesa a chi si muove in modo sostenibile. Il programma prevede che chi utilizza dei mezzi di trasporto sostenibile: dalla bicicletta all’utilizzo di forme di car-shering, dai treni alla classica camminata o car-pooling, guadagna i punti “PuntiMobilità” e ha diritto ad una serie di premi, sconti e buoni.
Il programma è stato avviato da SRM-Reti e Mobilità, l’agenzia di Comune e Città metropolitana di Bologna per la mobilità e il trasporto pubblico locale con il quale si cerca di rendere ancora più sostenibile la città di Bologna, cercando di coinvolgere circa 10.000 cittadini.
Chi Partecipa?
L’iniziativa è aperta a studenti, cittadini e aziende che tramite ” la sfida aziendale” hanno la possibilità di partecipare.
Come si partecipa?
-
SCARICA la app “BetterPoints” e registra i tuoi spostamenti sostenibili.
-
2. GUADAGNA PuntiMobilità con le attività base, gli eventi speciali e gli eventi partner.
-
Converti i tuoi PuntiMobilità in SCONTI E BUONI SPESA.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito https://www.bellamossa.it/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/bellamossabo/.
E.A.
“Realizzato nell’ ambito del Programma generale di intervento della Regione Emilia-Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico. Ripartizione 2015″.