Il servizio on-line di assistenza e tutela nelle conciliazioni CoReCom è riservato ai nostri associati. I costi e le modalità di iscrizione sono descritti in questa pagina: Tesseramento

Per aprire una pratica di conciliazione telefonia on-line basta compilare il form al seguente link:

APRI UNA PRATICA CORECOM ON-LINE

Normalmente entro una settimana sarai contattato ai recapiti che ci hai fornito per procedere con la modulistica necessaria ed avviare la pratica.

Se hai dei dubbi riguardo al nostro servizio di pratica on-line, chiamaci al n.051/6087120 oppure scrivici su info@federconsumatoribologna.it . Puoi anche consultare le FAQ

In caso di problemi con la compilazione o l’invio del form, si può inviare una e-mail con oggetto “APERTURA PRATICA ONLINE” all’indirizzo:

federconsumatoribologna@gmail.com

La mail deve contenere i seguenti dati:

– Nome e cognome dell’intestatario del contratto di telefonia / payTV
– Codice fiscale / partita IVA dell’intestatario del contratto
– Indirizzo di residenza dell’intestatario del contratto
– Recapiti per le nostre comunicazioni (e-mail e telefono, meglio se cellulare)
– Numero/i di telefono oggetto della controversia
– Nome dell’operatore con il quale si ha la controversia
– Spiegazione dei fatti contestati e richieste
– Data e modalità di iscrizione all’associazione (sportello, Paypal, bollettino postale ecc)

Esempio di email da inviare

Alla e-mail vanno allegati, meglio se in formato PDF, i seguenti documenti:

– copia della carta di identità dell’intestatario del contratto 
– copia del contratto con l’operatore di telefonia / payTV (ove disponibile) 
– le eventuali fatture contestate 
– l’eventuale reclamo scritto già presentato con la relativa ricevuta
– qualsiasi altro documento che si ritiene utile.

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