Al momento stai visualizzando IL DISTRETTO PIANURA EST OFFRE UN CONTRIBUTO BOLLETTE

Il Distretto Pianura est della Città Metropolitana di Bologna, che comprende i comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale, ha emesso un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo straordinario per spese sostenute nel 2022 per le utenze domestiche (gas, energia elettrica, acqua).

Il contributo, che utilizzerà un budget di 292.000 euro fornito dalla Regione Emilia-Romagna, è destinato ai cittadini residenti nei comuni del Distretto che abbiano un ISEE in corso di validità fino a 15.748,00 euro e servirà a copertura delle spese fino a un massimo di 1.200 euro. Il contributo non è cumulabile con altri già eventualmente ricevuti dai Servizi Sociali.

Sarà formata una graduatoria in base all’ISEE e il contributo sarà erogato fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Per partecipare, si deve inviare il modulo presente sul sito dei comuni interessati o presso il Municipio via mail o pec all’indirizzo protocollo.persona@renogalliera.it oppure presso lo Sportello Sociale del Comune di residenza, previo appuntamento, dal 18 Novembre 2022 e non oltre le ore 12:00 del 30 Dicembre 2022.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito della regione.

248 Visite